A SMAU Bologna i device innovativi di Direttaweb

di Teresa Barone

4 Giugno 2013 09:11

Direttaweb presenta a SMAU il nuovo tavolo multimediale “TTouch”: design accattivante e molteplici funzionalità innovative.

L’edizione 2013 di SMAU Bologna, nell’ambito dell’area “Percorsi dell’Innovazione”, ospiterà la presentazione delle novità di Direttaweb, start-up tecnologica nata con il supporto di BIC Lazio.

=> Leggi tutte le news  su SMAU

In particolare, Direttaweb illustrerà le potenzialità del nuovo device multimediale “TTouch”, un tavolo interattivo disegnato dall’Architetto Silvio De Ponte con la collaborazione di Laboratorio A (Soluzioni Integrali d’Arredo).

Il supporto è dotato di touch surface e può assumere l’inclinazione desiderata a seconda del contesto in cui viene inserito, e dell’uso specifico.

«È un raffinato ed esclusivo elemento d’arredo che contiene in se un nuovo strumento multimediale ad alte prestazioni, un device “all in one” affidabile in grado di soddisfare le esigenze sia lavorative che di intrattenimento con performances ai più alti livelli.»

Questa la presentazione di “TTouch” (la cui componente hardware può essere scelta tra varie combinazioni) che si legge nel comunicato ufficiale diffuso dalla start-up, creatrice di un device dal design accattivante unito ad un TV monitor LED HD e a un potente computer con sistema audio dinamico e cristallino.

=> Leggi tutte le news per le PMI dell’Emilia Romagna