Lavoro rosa: Women @ cowork in Piemonte

di Teresa Barone

Pubblicato 15 Maggio 2013
Aggiornato 16 Maggio 2013 14:05

Il progetto Women @ cowork promosso dalla community Lab121 ad Alessandria: informazioni e sostegno alle donne che vogliono cambiare impiego.

Lab121, community multi-professionale con sede ad Alessandria, promuove il progetto Women @ cowork finalizzato a valorizzare il lavoro femminile offrendo una nuove opportunità alle donne che vogliono cambiare lavoro.

=> Lavoro: il Coworking si racconta alle PMI

Tra il 13 e 26 maggio e il 9 giugno, infatti, il centro di coworking di via Verona 17 sarà aperto a tutte le esponenti del sesso debole che potranno lavorare usufruendo di tutte le attrezzature da ufficio, entrando in contatto con alcuni Host messi a disposizione per illustrare tutte le iniziative messe in atto da Lab121.

Sono quattro gli appuntamenti in programma nell’ambito del Women @ cowork organizzati  spontaneamente dai coworker attivi presso il centro:

  • 17 maggio: Stralessandria Corriamo per le donne al lavoro (progetto a sostegno di nuovi percorsi per l’avvio al lavoro della donne in difficoltà).
  • 23 maggio: serata Food blogger con Ti Cucino Così.
  • 26 maggio: Tavola rotonda con donne di talento.
  • 9 giugno: La duchessa del Monferrato al castello di Giarole.

Dal 17 maggio al 9 giugno si terrà, inoltre, la mostra della fotografa Anita Libera Corsi.

=> Tempo di crisi, tempo di coworking

La partecipazione a Women @ cowork è gratuita, fatta eccezione per la serata Food blogger e il Gusto per la storia al castello di Giarole.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Piemonte