Reti di imprese: Expandere Liguria

di Teresa Barone

scritto il

Formazione e workshop per le PMI liguri interessate a creare reti di imprese: al via la seconda edizione di Expandere Liguria.

Si terrà il 17 maggio 2013, presso la Fiera di Genova, la seconda edizione di Expandere Liguria, l’iniziativa promossa dalla Compagnia delle Opere Liguria e mirata di favorire l’incontro tra le PMI della regione e la nascita di nuovi reti di imprese.

=> Progetto Starter per le nuove imprese liguri

Il fine della manifestazione,  è anche quello di trovare nuove strategie comuni per contrastare la crisi e sfruttare le risorse regionali e comunitarie, nell’ottica di potenziare la propria competitività e creare nuove opportunità occupazionali.

Un’occasione dedicata a imprenditori e professionisti per creare rapporti, impostare nuove opportunità di lavoro, conoscere meglio il proprio business, sviluppare e innovare l’impresa.

Le imprese che prenderanno parte all’evento potranno ampliare le proprie conoscenze e condividere le esperienze, oltre a cercare nuove collaborazioni grazie al fitto programma che prevede workshop e tavoli di discussione tra imprenditori e professionisti.

=> Crescere e competere con il contratto di rete

È possibile iscriversi all’evento direttamente sul sito ufficiale dell’iniziativa: il portale consente anche di programmare il proprio percorso organizzando appuntamenti e incontri formativi.

Maggiori informazioni sono pubblicate sul sito Expandere Liguria

=> Leggi tutte le news per le PMI della Liguria

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali