Festival del Lavoro a Torino

di Teresa Barone

scritto il

A Torino dal 28 al 30 settembre l’edizione 2017 del Festival del Lavoro promosso dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro.

Dal 28 al 30 settembre Torino ospiterà l’edizione 2017 del Festival del Lavoro, iniziativa organizzata dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi Torino per aprire un dibattito costruttivo su lavoro e occupazione.

=> Fondi autoimpiego in Piemonte

Nel corso della manifestazione, che avrà come hashtag ufficiale #Tuttiallavoro, si parlerà infatti di welfare, previdenza, innovazione tecnologica, competenze e professionalità, tutele.

Saranno presenti anche alcuni stand del Ministero del Lavoro incentrati su due tematiche: “Il sistema duale” e “Il Lavoro che cambia”. Per i partecipanti sarà l’occasione di informarsi in merito a svariate tematiche e partecipare a dibattiti che coinvolgeranno il mondo istituzionale, politico, sindacale, accademico ed imprenditoriale.

I consulenti del lavoro saranno chiamati a dibattere su riforme e previdenza, sulle nuove tutele per i lavoratori autonomi, sulla sussidiarietà degli Ordini, welfare aziendale, sicurezza, immigrazione ed etica del lavoro.

Per partecipare è necessario compilare la form sul sito ufficiale.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Piemonte

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali