Colloqui di lavoro a Firenze con Jobbando

di Teresa Barone

scritto il

Incontro tra domanda e offerta di lavoro a Jobbando, evento in programma a Firenze il 21 e 22 settembre.

Torna a Firenze l’evento Jobbando il 21 e 22 settembre, iniziativa patrocinata dalla Presidenza del consiglio dei Ministri, Regione Toscana, Comune di Firenze ed ente camerale, mirata a consentire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro promuovendo nuova occupazione.

=> Lavoro e stage in Coca Cola

Jobbando

Due giornate dedicate ai colloqui di lavoro che prevedono la partecipazione gratuita, previa registrazione online sul sito dell’evento. Saranno presenti numerose aziende appartenenti a tutti i settori.

«Saranno 70 le imprese presenti, 4mila persone si sono già iscritte sulla nostra piattaforma e parteciperanno anche 1.000 studenti – afferma Lapo Tasselli, ideatore e organizzatore di Jobbando -. Sono numeri positivi, che ci stimolano a continuare e pensiamo già all’edizione 2017, con la possibilità di estendere la manifestazione. In questo momento ci sono circa 400 posizioni aperte nella Città metropolitana di Firenze: non possiamo promettere lavoro, ma ci attiviamo per dare possibilità a chi si impegna nel cercarlo. Tra i profili richiesti quelli delle aree marketing e commerciale, così come ingegneri e informatici».

Registrazione

La registrazione può essere effettuata in modalità digitale sul portale ufficiale dell’evento.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Toscana