Lavoro nella Gdo: cercasi allievi direttori in Toscana

di Teresa Barone

9 Febbraio 2016 09:17

Offerte di lavoro dal Gruppo Pam Panorama in Toscana per diplomati o laureati.

Il Gruppo Pam Panorama Spa cerca allievi direttori da inserire presso gli store localizzati in alcune Province toscane. A occuparsi della selezione è Seltis Srl, controllata da Openjobmetis Spa, alla ricerca di diplomati o laureati che vogliono trovare lavoro nella Gdo.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Requisiti

Per candidarsi all’offerta di impiego è necessario possedere alcune qualità (predisposizione al lavoro di gruppo, doti comunicative, flessibilità oraria), tuttavia è previsto un periodo di formazione iniziale con affiancamento e rotazione in vari reparti all’interno dei punti vendita sul territorio.

«Seltis – afferma Rosario Rasizza, AD di Seltis e Openjobmetis – è una realtà del nostro gruppo specializzata nella ricerca e selezione di figure professionali di middle e top management. Dal 2003 collaboriamo con primarie realtà aziendali proponendoci di essere un partner attento alle richieste e alle esigenze delle aziende che si rivolgono a noi e, al contempo, ci impegniamo ogni giorno per contribuire allo sviluppo e alla valorizzazione delle persone offrendo loro occasioni valide e concrete per esprimere i propri talenti. La nostra collaborazione con Pam Panorama rappresenta per la nuova filiale Seltis di Firenze un’opportunità in più per attestare i valori della nostra azienda e per incrementare la nostra operatività sul territorio toscano.»

Candidature

Per inviare le candidature è necessario contattare l’indirizzo email pampanorama@openjob.it.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Toscana