Comunicazione: lavoro a Padova

di Teresa Barone

scritto il

Concorso per reclutare nuovi addetti alla comunicazione indetto dal Comune di Padova: domande entro il 14 gennaio.

Il Comune di Padova avvia la selezione per reclutare addetti all’informazione e alla comunicazione, risorse da inserire nell’organico dell’amministrazione attraverso contratti a tempo determinato successivamente alla formazione di una apposita graduatoria.

=> Posti di lavoro in Italia: la guerra dei numeri

Concorso

Per partecipare al concorso pubblico è necessario possedere il diploma di maturità quinquennale e dimostrare di avere almeno un’esperienza passata nel comparto della comunicazione istituzionale come redattore di siti web di Enti Locali.

È prevista una prova d’esame orale che verterà sul quadro normativo relativo all’informazione, alla comunicazione pubblica e alla privacy, sulle tecniche della comunicazione e dell’informazione, sull’utilizzo delle nuove tecnologie e altri argomenti specifici.

Domande

Le domande per essere ammessi al concorso devono pervenire entro il 14 gennaio 2016. Il 1 febbraio 2016 sarà pubblicato sul sito Web padovanet.it  l’elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova d’esame, con relative indicazioni. Tutti i dettagli sul concorso sono pubblicati sul sito dell’amministrazione comunale.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Veneto

I Video di PMI