Imprenditorialità: accompagnamento ad Arezzo

di Teresa Barone

scritto il

Percorsi di orientamento e accompagnamento per aspiranti imprenditori nella Provincia di Arezzo.

La Camera di Commercio di Arezzo favorisce la creazione di start-up sul territorio mettendo a disposizione servizi gratuiti di orientamento e assistenza tecnica, ma anche percorsi di accompagnamento all’imprenditorialità “Talent dressage” destinati a 20 aspiranti imprenditori.

=> Voucher per imprese giovanili in Toscana

Beneficiari

Possono partecipare alla selezione e partecipare al percorso di accompagnamento i giovani con età inferiore a 35 anni le donne e i soggetti che intendono costituire imprese sociali o innovative, indipendentemente dall’età. Tra i requisiti richiesti figurano il possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, essere maggiorenni e residenti/domiciliati in Provincia di Arezzo intenzionati di avviare la propria impresa in ambito provinciale. Solo nel caso in cui non venga raggiunto il numero di 20 candidature, saranno selezionate le richieste provenienti dalle altre zone della Toscana.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Toscana

Domande

Le richieste di partecipazione  possono essere presentate fino al 7 dicembre 2015, come indicato sul sito della Camera di Commercio di Arezzo.

I Video di PMI