Lavoro: #passionjobtechweek a Milano

di Teresa Barone

scritto il

Full immersion nel mondo del lavoro con Randstad: la #passionjobtechweek dal 26 al 30 ottobre a Milano.

#passionjobtechweek
Scovare talenti
dotati di competenze tecniche e tecnologiche: questo è l’obiettivo della nuova iniziativa promossa da Randstad all’interno del progetto [email protected]. Si tratta di “#passionjobtechweek”, una settimana dedicata proprio ai giovani di età compresa tra i 18  il 25 anni invitati a presentarsi, attraverso un video, raccontando la loro passione per lo studi o per un determinato lavoro.

=> Lavoro: cercasi metalmeccanici in Lombardia

#passionjobtechweek

La #passionjobtechweek è in programma a Milano dal 26 al 30 ottobre: sono in programma sessioni di orientamento e simulazione di colloqui, ma anche esperienze a contatto con le aziende.

«Oggi è particolarmente importante  – ha affermato Patrizia Origoni, Marketing manager Randstad Italia – valorizzare agli occhi dei giovani le professionalità tecnico-tecnologiche, le più ricercate dal mercato del lavoro ma ancora troppo difficili da reperire tra chi esce dal sistema scolastico. Per questo invitiamo i giovani italiani a raccontarci la loro passione per il lavoro in ambito tecnico. E diamo l’opportunità a 20 giovani talenti di vivere una settimana di immersione completa nel lavoro, per aiutarli a coltivare la loro passione.»

Candidature

I giovani che desiderano partecipare alla #passionjobtechweek (saranno scelti 20 candidati) possono inviare il loro CV  e un video di presentazione entro il 30 settembre.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia

I Video di PMI

Smart Working: Guida alla normativa aggiornata