Tratto dallo speciale:

Imprenditoria femminile: workshop a Genova

di Teresa Barone

Pubblicato 13 Luglio 2015
Aggiornato 15 Maggio 2023 11:18

Accesso al credito e opportunità franchising per l’imprenditoria femminile: se ne parla a Gevona il 15 luglio.

“Fare impresa al femminile, opportunità di finanziamento”: questo il titolo del workshop organizzato da Impresa Donna Confesercenti Liguria e Intesa Sanpaolo, in programma a Genova il 15 luglio 2015. Un seminario durante il quale si parlerà del Fondo di Garanzia per le PMI in riferimento alle imprese rosa, di franchising e altre opportunità per promuovere lo sviluppo dell’imprenditoria femminile e l’accesso al credito.

=> Imprenditoria femminile anticrisi in Liguria

Workshop

Nel corso del workshop saranno approfondite misure e benefici del protocollo d’intesa siglato da Abi-Associazione Bancaria Italiana, Dipartimento per le pari opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero dello Sviluppo Economico e associazioni imprenditoriali di categoria, mirato a promuovere interventi per l’accesso al credito delle donne titolari di impresa.

Franchising

Prenderanno parte all’evento anche due imprenditrici che operano nel franchising: Claudia Torrisi (country manager Italia di Kids&Us) e Roberta Cornetti (fondatrice di MyRoom Network).

Iscrizioni

Per partecipare al workshop, gratuito, è necessario inviare la propria conferma alla Segreteria Organizzativa (Telefono: 010 252 838, email confesercenti.liguria@catliguria.it)

=> Leggi tutte le news per le PMI della Liguria