Io Lavoro Digital Edition: colloqui e webinar

di Teresa Barone

3 Maggio 2021 07:11

Offerte di lavoro, webinar e supporto per migliorare le skills digitali durante l’edizione primaverile di Io Lavoro Digital Edition.

Agenzia Piemonte Lavoro promuove l’edizione primaverile dell’iniziativa Io Lavoro Digital Edition, in programma il 12 e 13 maggio 2021. Uno spazio virtuale che favorisce l’incontro fra domanda e offerta di lavoro, focalizzato su un tema chiave: “Skills digitali: come cambia il lavoro”.

I partecipanti all’evento online possono seguire le presentazioni delle aziende partecipanti e consultare i profili ricercati, segnalando anche la propria candidatura e partecipando a webinar tematici dedicati al mondo del lavoro, a livello locale ma anche nazionale ed europeo.

Nel corso dell’evento, inoltre, un team di esperti sarà a disposizione per supportare i partecipanti per affinare gli strumenti necessari al potenziamento delle opportunità occupazionali, anche scoprendo le migliori prospettive di lavoro in Italia o all’estero.

Grazie al servizio “SOS Curriculum”, inoltre, è possibile entrare in contatto con gli esperti dei centri per l’impiego per ricevere suggerimenti su come creare, migliorare o aggiornare il proprio CV.

È anche possibile consultare il database con le offerte di lavoro disponibili, effettuando una ricerca per ruolo e zona di lavoro. Per iscriversi all’evento è necessario compilare il formulario online.