Amazon apre nuovi hub in Veneto e assume

di Redazione PMI.it

scritto il

In autunno Amazon apre 3 nuovi centri logistici in Veneto creando oltre 240 posti di lavoro sul territorio.

Entro il prossimo autunno Amazon avvierà in Veneto tre nuovi centri logistici, depositi di smistamento che avranno sede a Vicenza, Treviso e Riese Pio X (TV) creando oltre 240 posti di lavoro a tempo indeterminato. Proseguono gli investimenti del colosso dell’e-commerce in Veneto, dove il gruppo ha già attivato un centro di distribuzione e due centri logistici. Precisamente, in ciascuno dei tre depositi di smistamento sono previsti 20 posti di lavoro a tempo indeterminato, tuttavia le opportunità di lavoro riguardano anche i diversi fornitori locali di servizi di consegna che assumeranno circa 90 autisti a tempo indeterminato a Vicenza, 40 a Treviso e 50 a Riese Pio X.

In un momento difficile come quello che stiamo vivendo siamo orgogliosi di poter contribuire alla creazione di 240 posti di lavoro a tempo indeterminato grazie all’apertura di questi nuovi depositi – commenta Gabriele Sigismondi, responsabile Amazon Logistics in Italia -. Amazon e i fornitori di servizi di consegna con cui collaboriamo mettono al primo posto i propri dipendenti offrendo loro un ambiente di lavoro sicuro, moderno e inclusivo, con salari competitivi, benefit e ottime opportunità di crescita professionale.

Per tenere sotto controllo le singole offerte di lavoro e inviare la propria candidatura, è possibile accedere alla sezione “Jobs” del portale di Amazon e consultare l’elenco delle opportunità costantemente aggiornato.

I Video di PMI