I lavori del futuro: focus a Milano

di Anna Fabi

17 Gennaio 2020 09:38

A Milano un convegno per fare luce sulle nuove professioni destinate a caratterizzare il mercato del lavoro nell’immediato futuro.

Quali sono le nuove professioni destinate a caratterizzare il mercato del lavoro nell’immediato futuro? Quali le occupazioni emergenti che si affermeranno? Per rispondere in modo esaustivo a queste domande, la Camera di Commercio di Milano ha organizzato un convegno in programma per il 23 gennaio e dedicato proprio ai “lavori del futuro”.

=> Lavoro in Italia: la mappa degli stipendi

Programma

Nel corso del convegno l’imprenditore Marco Montemagno farà chiarezza sui principali interrogativi legati alle professioni del futuro e comprendere l’evoluzione del mercato del lavoro, in modo tale da individuare in anticipo le nuove opportunità. L’evento è gratuito e prevede il dibattito sulle “abilità pratiche per affrontare i lavori del futuro”, al quale seguirà uno spazio destinato alle domande dei partecipanti.

Dove e quando

L’evento si si terrà presso il Palazzo Giureconsulti in Piazza Mercanti 2. Per maggiori informazioni è necessario rivolgersi alla Segreteria Organizzativa (infogiureconsulti@mi.camcom.it – 02/85155814 – 5873).