Lavoro per consulenti immobiliari

di Redazione PMI.it

scritto il

Nuove offerte di lavoro per consulenti immobiliari in varie zone della Penisola: informazioni per candidarsi online.

Dove.it, agenzia immobiliare online nata nel 2018 per digitalizzare e semplificare il mondo della compravendita immobiliare, cerca nuove figure da inserire nel ruolo di consulenti immobiliari.

=> Laurea in gestione di impresa immobiliare

Le figure professionali ricercate potranno lavorare su Roma e Milano ma non solo, infatti le opportunità non mancano anche in altre zone della Penisola, soprattutto nelle regioni del Nord. In particolare, il portale online cerca consulenti immobiliari su Torino, Genova, Bologna, Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Sondrio, Lodi, Pavia, Imperia, La Spezia, Savona, Alessandria, Cuneo, Novara, Padova, Venezia, Verona.

Il consulente immobiliare sarà incaricato di valutare gli immobili su richiesta dei potenziali venditori, acquisendo il mandato di vendita e occupandosi di posizionare correttamente gli immobili sul mercato. La figura farà parte di un team di lavoro affiatato, fondamentale per crescere e maturare esperienze e competenze.

Per quanto riguarda le candidature, non sono richieste esperienze pregresse ed è possibile segnalare il proprio interesse attraverso la form online, allegato il proprio CV aggiornato. È richiesto, invece, il diploma di scuola secondaria di secondo grado.