Job Meeting Milano: colloqui e orientamento

di Redazione PMI.it

scritto il

Il 21 marzo si terrà il career-day dedicato a laureati e laureandi in tutti gli ambiti disciplinari: appuntamento alla Fabbrica del Vapore.

Il 21 marzo Milano ospita la XIX edizione di Job Meeting, evento in programma presso la Fabbrica del Vapore e ideato per consentire ai laureati e ai laureandi di tutte le aree disciplinari di incontrare i responsabili delle risorse umane di aziende italiane e internazionali.

=> Iliad assume a Milano e Roma

Colloqui one to one

Obiettivo della manifestazione è anche quello di informare sui piani formativi proposti dalle Business School, tenendo conto delle più recenti tendenze del mercato del lavoro. Durante l’intera giornata sarà possibile sostenere decine di colloqui conoscitivi one to one con i recruiter delle aziende presenti.

Job Meeting eXperience

I partecipanti potranno prendere parte alla Job Meeting eXperience, innovativo percorso guidato strutturato in tre step che inizia con la scoperta delle soft skill e si conclude con il vero e proprio colloquio di lavoro:

  • Scoperta delle Soft Skill;
  • CV Check;
  • Assessment con i recruiter.

CV innovativo

I partecipanti al Job Meeting possono ideare e consegnare un CV innovativo redatto in qualsiasi tipo di formato e di supporto. Sarà una giuria di creativi, recruiter dell’azienda sponsor ed esperti di marketing a valutare le proposte e premiare i CV che si distinguono per originalità e innovatività. Saranno anche organizzati workshop in aula per illustrare numerose opportunità di carriera.

I Video di PMI

Visite fiscali INPS per malattia dei dipendenti