Enel assume a Roma

di Teresa Barone

2 Luglio 2018 08:27

Le ultime offerte di lavoro di Enel rivolte a professionisti del digitale e non solo: tutti i profili ricercati nella Capitale.

Enel ha avviato un vasto programma di assunzioni che porterà all’ingresso di 3mila nuove risorse entro il 2010. L’azienda cerca nuove figure qualificate da impiegare per la sede di Roma, professionisti qualificati in possesso di laurea e di diploma.

Offerte di lavoro

Le opportunità professionali promosse da Enel nella zona della Capitale riguardano specifiche figure dell’area logistica e digitale. In particolare, l’azienda ha avviato le selezioni per:

  • Junior Global Procurement Intelligence: si cerca un giovane neolaureato in Ingegneria/Matematica/Statistica con predisposizione verso l’innovazione. Si richiede preferibilmente anche un Master in Procurement Management;
  • Continuous Improvement&Maintenace Analyst per la Global Business Line Enel X da inserire nell’area e-mobility. È necessario aver conseguito la laurea specialistica in Ingegneria, preferibilmente a indirizzo elettrotecnico/elettronico;
  • Service & Ux Designer con 5 anni di esperienza e laurea o diploma come Sviluppatore grafico o UI e UX Expert;
  • Scrum Master con laurea in Informatica o Ingegneria Informatica con almeno 2 anni di esperienza e in possesso di certificazioni Scrum Master.

Candidature

Le candidature possono essere inviare attraverso la pagina delle offerte di lavoro predisposta da Enel.