Tratto dallo speciale:

Start-up: bando Incubatore d’Impresa in Lombardia

di Teresa Barone

Pubblicato 7 Aprile 2014
Aggiornato 8 Maggio 2014 06:27

Al via il bando “Incubatore d’Impresa” promosso dalla CCIAA di Como: start-up e imprenditori assistiti presso il Parco Scientifico Tecnologico ComoNExT.

Per il quinto anno consecutivo torna il bando Incubatore d’Impresa promosso dalla Camera di Commercio di Como e rivolto a start-up e aspiranti imprenditori che vogliono creare nuove attività imprenditoriali innovative. In palio un percorso assistito triennale all’interno del Parco Scientifico Tecnologico ComoNExT di Lomazzo finalizzato alla trasformazione dell’idea imprenditoriale in vera e propria attività.

=> Scopri i bandi per le start-up

Bando Incubatore d’Impresa

Possono partecipare al bando gli aspiranti imprenditori, le microimprese o PMI attive da non più di 18 mesi alla data di presentazione della domanda, presentando idee innovative basate sullo sviluppo di prodotti o servizi con caratteristiche di innovatività.

Selezione idee

Saranno selezionati i cinque progetti ritenuti maggiormente innovativi e fattibili, invitati ad accedere all’Incubatore d’Impresa grazie a un contributo massimo di 50mila euro.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia

Come partecipare

Le domande di partecipazione possono essere inviate via email (camera.commercio@co.legalmail.camcom.it) oppure consegnate o spedite alla sede della CCIAA di Como entro il 13 maggio 2014. Tutte le informazioni sul bando sono pubblicate sul sito di ComoNExT.