Proroga contributi innovazione in Sardegna

di Teresa Barone

scritto il

C’è tempo fino al 29 novembre per richiedere i contributi messi a disposizione a favore delle imprese sarde che invesono nell’innovazione.

È stato prorogato il termine del bando pubblicato dalla Regione Sardegna a favore delle imprese locali che vogliono investire nell’innovazione: il temine ultimo per la richiesta dei contributi è stato spostato al 29 novembre 2013.

Il bando è finalizzato alla promozione non solo dell’innovazione tecnologica ma anche della tutela ambientale, dell’innovazione commerciale e della sicurezza sui luoghi di lavoro.
Sono previsti incentivi sotto forma di contributi in conto interessi pari al 10% del tasso vigente alla data di invio della richiesta, oltre alla concessione di un’agevolazione aggiuntiva in conto capitale pari al 25% delle spese ammissibili.

Le imprese possono inoltrare le richieste di contributo in modalità telematica (bandolegge598@bancosardegna.it) e, successivamente, in formato sia inviando la documentazione a R.T.I. Banco di Sardegna Spa – Sardaleasing Spa sia all’Assessorato dell’Industria con sede a Cagliari (=> Leggi tutte le news per le PMI della Sardegna).

Il bando è pubblicato sul sito della Regione Sardegna.