Campania: Premio Impresa Donna 2012

di Teresa Barone

scritto il

Al via l’edizione 2012 del premio dedicato alle imprese rosa della Provincia di Benevento.

La Camera di Commercio di Benevento promuove l’edizione 2012 del Premio Impresa Donna, il concorso annuale che premia le iniziative di imprenditoria femminile più virtuose.

Premio Impresa Donna 2012

Il concorso lanciato dalla CCIAA di Benevento è destinato alle imprese femminili del territorio che sono iscritte alla CCIAA locale dal 31 dicembre 2006 e che si sono distinte per innovazione, originalità e creatività.

Scopri tutti le opportunità per le imprese al femminile

La commissione valutatrice prenderà infatti in esame alcune caratteristiche delle imprese rosa locali, dalla capacità di favorire l’occupazione femminile alle iniziative in materia di internazionalizzazione, dall’utilizzo di strategie innovative di comunicazione e di promozione alle strategie messe in atto per valorizzare le risorse umane e promuovere la conciliazione tra lavoro  famiglia.

Il concorso prevede l’assegnazione di premi alle imprese prime classificate sia nel settore dell’artigianato sua nell’agricoltura, come anche nell’ambito dell’industria e del commercio.

Le PMI femminili che vogliono inviare la loro candidatura devono presentare la domanda di ammissione entro il 2 novembre 2011.

Il bando è pubblicato sul sito della CCIAA di Benevento

Leggi tutte le news per le PMI della Campania