Sostegno imprese artigiane a Terni

di Teresa Barone

3 Gennaio 2017 07:41

Con il Fucina dei valori la CdC di Terni sostiene le imprese artigiane locali.

La Camera di Commercio di Terni sostiene le imprese artigiane locali attraverso il progetto Fucina dei valori, portale web che raccoglie le eccellenze artigianali locali favorendo competitività e diffusione.

=> Sviluppo e occupazione: bando in Umbria

Attraverso un apposito bando, l’ente camerale incentiva l’aggregazione tra imprese e la produzione di materiale promozionale da inserire sul sito web Fucina dei valori: a beneficiare delle risorse sono le micro e PMI artigiane selezionate da una apposita commissione di valutazione.

Le imprese ammesse potranno beneficiare di un pacchetto di servizi: creazione materiale audiovisivo e fotografico, inserimento nel portale web dedicato, possibilità di avere un primo check up “digitale” dell’impresa, accesso a percorsi di collaborazione con giovani talenti del settore, promozione presso circuiti nazionali e internazionali, partecipazione a bandi europei attraverso la Camera di Commercio di Terni, partecipazione al Fuorisalone di Milano 2017.

Domande

Le domande per aderire al bando possono essere inviate entro il 16 gennaio 2017, come indicato sul sito della Camera di Commercio di Terni.

=> Leggi tutte le news per le PMI dell’Umbria