Microsoft lancia Dynamics AX 2012

di Tullio Matteo Fanti

scritto il

Microsoft ha presentato Dynamics AX 2012, una soluzione ERP indirizzata alle aziende che intendono valorizzare il loro business attraverso un applicativo flessibile e innovativo. In offerta fino al 22 giugno 2012.

Microsoft presenta Dynamics AX 2012, strumento semplice e potente per gestire e controllare in modo efficiente ed efficace i processi di business; disponibile in 25 paesi e 23 lingue, la soluzione ERP di Microsoft intende rendere le aziende di medie dimensioni più flessibili e versatili.

Microsoft Dynamics AX 2012 si propone come una applicazione di nuova generazione altamente flessibile e rivolta quindi alle aziende operanti in qualsiasi settore verticale e nelle diverse aree geografiche; le sue doti di flessibilità permettono di adattare facilmente il prodotto al fine di soddisfare le diverse esigenze aziendali, indipendentemente dal livello di complessità dell’organizzazione.

Dynamics AX 2012 offre alle aziende accesso agli strumenti di produttività Microsoft più utilizzati nel quotidiano e un accesso ai servizi cloud basati su Windows Azure, consentendo così alle aziende di accedere immediatamente ai servizi cloud pubblici passando attraverso il proprio cloud privato o l’installazione on premise.

Il prodotto Microsoft vuole puntare non solo sulla sua flessibilità ma anche sulla convenienza, attraverso una serie di incentivi. È previsto infatti uno sconto del 50% verso i clienti che posseggono licenze Lawson S3 o M3 valide; i partner idonei potranno inoltre ricevere un credito basato sui ricavi per ogni consulente con certificazione Lawson che ottiene la certificazione Microsoft Dynamics AX 2012.

Le offerte sono valide dall’8 settembre 2011 al 22 giugno 2012.

I Video di PMI