Tratto dallo speciale:

Software gestionale Cloud di Adamo Lab a SMAU Padova

di Redazione PMI.it

scritto il

La start-up torinese Adamo sarà presente a SMAU Padova per presentare il primo software gestionale interamente Cloud.

La start-up Adamo Lab sarà presente a SMAU Padova il 1 e il 2 aprile 2015, la manifestazione dedicate all’innovazione che sarà l’occasione per presentare il primo software gestionale interamente Cloud, pensato per professionisti, start-up e microimprese. Incubata presso la sezione Treatabit dell’incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino, la start-up occuperà lo stand D-10.

=> SMAU Padova 2015: Stati Generali dell’Innovazione

Software gestionale Cloud

Adamo, il software gestionale ideato dall’omonima start-up, è pensato per consentire ai clienti di accedere ai servizi senza dover scaricare e aggiornare alcun programma, grazie alla flessibilità del Cloud. Come sottolinea il fondatore Riccardo Barbotti:

«La mission di Adamo è ridurre il tempo che ogni professionista o dirigente di piccola azienda dedica a noiose, e spesso confuse, attività di back-office, con una soluzione unica che integri tutte le funzioni fondamentali: dalla contabilità alla scadenze amministrative, dal registro degli ordini alla documentazione aziendale.»

SMAU Padova

Il founder e CEO di Adamo Lab Riccardo Barbotti sarà presente allo stand D-10 di SMAU Padova, presso il padiglione 11 di PadovaFiere.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Veneto