Il rilancio della Microsoft Partner Network

di Tullio Matteo Fanti

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Il nuovo Microsoft Partner Network si rivolge ai partner con l'obiettivo di offrire loro la formazione, le risorse e il supporto necessari per essere sempre più competitivi sul mercato

Microsoft rinnova il proprio programma rivolto ai partner con Microsoft Partner Network. La nuova rete ha come obiettivo offrire ai partner formazione, risorse e supporto per essere sempre più competitivi, consentendo ai clienti la possibilità di identificare e approcciare in maniera molto semplice i partner più adatti alle proprie esigenze in termini di tecnologia.

La nuova rete permetterà presto ai partner di aumentare le proprie opportunità commerciali e di offrire ai clienti soluzioni innovative tramite le quali raggiungere i propri obiettivi; Microsoft Partner Network si basa infatti sul feedback dei partner e sulle richieste dei clienti alla ricerca di esperti in servizi specializzati.

Nuove opportunità di adesione per i partner, che potranno quindi entrare nella nuova struttura e scegliere l’opzione di iscrizione che meglio si addice alle loro esigenze. I partner saranno, inoltre, in grado di stabilire relazioni con altri partner e con gli esperti Microsoft. Spazio anche a Facebook, Twitter, LinkedIn o la community di Microsoft Partner Network, grazie ai quali tutti i partner potranno ottenere risposte alle proprie domande e partecipare alle conversazioni sulle più recenti tecnologie.

Microsoft Partner Network fornisce anche risorse che permettono ai partner di prepararsi alle nuove opportunità offerte dal cloud computing e di passare quindi allo sviluppo e alla vendita di applicazioni e soluzioni basate sulla cloud, tutto ciò grazie al nuovo Microsoft Cloud Essentials Pack.

«Il mercato in cui operiamo non è mai stato così dinamico. Per continuare a essere competitivi, dobbiamo rispondere rapidamente alle richieste dei clienti», ha dichiarato Zikria Syed, CEO, NextDocs. «Microsoft Partner Network offre una community avanzata di partner di settore, nonché le risorse per lo sviluppo tecnico e commerciale di cui necessitiamo per soddisfare i nostri clienti e differenziarci dai concorrenti».

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