Tratto dallo speciale:

Servizi Enterprise Infor a SMAU

di Teresa Barone

Pubblicato 9 Ottobre 2013
Aggiornato 4 Novembre 2013 09:14

A SMAU Milano le innovazioni Infor EAM per favorire le gestione degli asset aziendali favorendo la social collaboration.

La cinquantesima edizione di SMAU – il salone dedicato all’innovazione nelle imprese con ultima tappa del roadshow a Milano dal 23 al 25 ottobre – vedrà in prima ljnea la partecipazione di Infor con la sua offerta EAM (Enterprise Asset Management).

EAM Infor

Si tratta di una piattaforma middleware con funzionalità social Infor 10x integrata con  Infor Ming.le™, la nuova risorsa mirata proprio a favorire la social collaboration. Offre un servizio finalizzato a supportare le esigenze dei micro-mercati verticali (in ambito manifatturiero, food&beverage, industria farmaceutica, life science, healthcare, hospitality ma anche utilities, infrastrutture, aeroporti, difesa, energia, trasporti, logistica). Il software Infor EAM è infatti pensato per potenziare la gestione degli asset aziendali in totale affidabilità e sicurezza, rispettando le normative vigenti anche in ambito ambientale e ottimizzando i costi e i consumi energetici. Una soluzione in grado anche di migliorare la produttività dei dipendenti. Per conoscere tutte le novità Infor e non solo per l’innovazione in azienda, è possibile visitare SMAU con l’invito omaggio riservato ai lettori di PMI.it (per l’accesso gratuito al Salone vai alla registrazione online).