Office 2010 gratis se acquisti Office 2007

di Noemi Ricci

scritto il

Arriva per errore la rivelazione di Microsoft sulle date del progamma di aggiornamento gratuito per chi acquisterà Office 2007 tra marzo e settembre 2010, che potrà ottenere una copia gratis di Office 2010

Novità per gli utenti Microsoft Office: svelati i dettagli sulla durata del programma Technology Guarantee per Office 2010, frutto della distrazione di un dipendente (o strategia di marketing?), che ha portato alla pubblicazione online di un post – ora rimosso, ma rimasto nella cache di Google – con tutte le indicazioni.

Trapelate dunque le date del programma di aggiornamento gratuito a Office 2010 per chi acquisterà tra 5 marzo e 30 settembre 2010 una copia di Office 2007.

In pratica, il programma consentirà di aggiornare gratuitamente tale versione gratuitamente, scaricando dal Web Office 2010 (ora in Release Candidate) appena disponibile, probabilmente a giugno.

L’altra strada è richiedere, a fronte di un contributo la cui entità non è ancora stata resa nota, un DVD con il software. Possibilità introdotta da Microsoft a fronte delle numerose lamentele ricevute in occasione dei download effettuati nel corso dell’analogo programma di aggiornamento per Windows 7.

Al programma potranno accedere i possessori di tutte le versioni di Office 2007 (Home, Professional, Standard e Small Business), i quali potranno ottenere gratuitamente la corrispondente versione aggiornata di Office 2010.

I Video di PMI

Ambizione Italia: il progetto Microsoft