SMAU Business 2012: riflettori accesi su Adobe

di Tullio Matteo Fanti

Pubblicato 19 Marzo 2012
Aggiornato 27 Marzo 2012 15:24

A SMAU 2012 i riflettori si accenderanno anche su Adobe: focus su Adobe Creative Suite 5.5, Adobe Acrobat X Pro e sul Partner Connection Reseller Program.

SMAU Business Roma 2012 sarà occasione per Adobe per far toccare con mano a imprenditori e professionisti i suoi prodotti di punta per la gestione di contenuti multimediali e documenti professionali.

In scena Adobe Creative Suite 5.5 e Adobe Acrobat X Pro: i riflettori sui prodotti Adobe si accenderanno i giorni 21 e 22 marzo alle ore 12.00 e 15.30 per una dimostrazione pratica di Acrobat X Pro e delle soluzioni creative offerte dall’ultima edizione della Adobe Creative Suite.

Gestione documentale

La suite Acrobat si è oramai consolidata come standard per la gestione documentale e la creazione di documenti professionali: ecco perchè a SMAU si farà il punto su Acrobat come strumento aziendale. Spazio anche ad Acrobat Dynamic PDF, progettato per soddisfare le moderne esigenze di interconnessione.

La suite di Adobe di scena a SMAU è studiata per migliorare la collaborazione sia all’interno che all’esterno di un’organizzazione, offrendo la condivisione di documenti, commenti e approvazioni aggiornati con clienti, partner e fornitori, incrementando così la produttività.

Acrobat X Pro abbinato ai servizi Acrobat.com permette di inviare e archiviare file di grandi dimensioni in tutta semplicità.

Sviluppo applicazioni

Adobe Creative Suite 5.5 offre invece l’opportunità di sviluppare applicazioni interattive multimediali per Android, Blackberry e iOS, ma anche Motorola XOOM, BlackBerry Playbook e molti altri dispositivi.

Non mancano strumenti per la creazione di siti web basati sugli standard HTML5/CSS3, nonché per la creazione di contenuti multimediali.

Partner

Infine, alle ore 10.30 e 14.00, Adobe illustrerà ai propri rivenditori il programma Partner Connection Reseller Program, pensato per coinvolgere tutti i livelli del Canale (Distributore, Rivenditore e Cliente Finale), al fine di creare una forza vendita esterna forte e preparata.

 

FONTE: SMAU 2012