Con Fastweb fibra ottica in 6 nuove città 

di Filippo Vendrame

scritto il

Fastweb ha esteso la sua rete in fibra ottica anche nelle città  di Brescia, Livorno, Monza, Pisa, Varese e Verona – dove è dunque possibile sottoscrivere una delle offerte commerciali del gestore che includono la connettività  in fibra – che si aggiungono a quelle già  coperte: Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Bari e Napoli.

L’offerta di banda larga su fibra ottica è riservata a uffici e abitazioni che richiedono uno degli abbonamenti Ultrasurf, SuperSurf, Surf e Joy.

=> Confronta con l’offerta Telecom Italia per la fibra ottica


I clienti Fastweb possono migrare automaticamente alla nuova tecnologia di connettività  ultra veloce gratuitamente.

Si ricorda, che l’offerta in fibra ottica di Fastweb prevede due tagli di connettività  che potranno essere scelti dal cliente: il primo, con una linea fino a 10 Mbit in download e 10 Mbit in upload; il secondo fino a 100 Mbit in download e 10 Mbit in upload.

Grazie alla maggiore disponibilità  di banda, i clienti Fastweb potranno collegare più periferiche alla rete senza riscontrare rallentamenti ed utilizzare servizi a valore aggiunto che richiedono un’alta qualità  della connessione.

=> Leggi dove passa la Fibra Ottica

Abitazioni e Partite IVA potranno richiedere gli abbonamenti Fastweb con la connettività  in fibra ottica a partire da 25 euro al mese.

Prosegue dunque senza sosta il piano di sviluppo di Fastweb che punta a coprire con il suo servizio in fibra ottica 20 città  entro il 2014, con un investimento di 400 milioni di euro.

[youtube QND4-bMIRL8]