Incrementa la produttività  della tua azienda con FileMaker Pro 10, il database per tutti!

di Redazione PMI.it

scritto il

FileMaker Pro 10, il database per tutti!

Post sponsorizzato

FileMaker Pro è il software database appositamente studiato per le Pmi: la pluripremiata facilità  d'uso e la rapidità  di installazione, abbinate alla potenza delle funzioni, supportano le principali pratiche aziendali, migliorandone efficienza e produttività .

FileMaker ha annunciato FileMaker Pro 10, la versione di prodotto più innovativa degli ultimi 10 anni, risultato di approfondite ricerche sul modo in cui gli utenti interagiscono con i database.

FileMaker Pro consente di gestire tutti i dati importanti dell’azienda in un unico posto, rendendoli immediatamente accessibili: potrete facilmente gestire le informazioni sui clienti, rintracciare dettagli dei progetti, produrre resoconti dell'inventario, e molto altro ancora. Potrete condividere le informazioni in modo sicuro tra utenti Windows e Mac attraverso la rete, nel Web e con i formati più diffusi come pdf.

FileMaker Pro 10 presenta potenziate funzioni di automazione e reporting e una nuova elegante interfaccia: la barra degli strumenti di stato riprogettata e personalizzabile mette a portata di mano dell'utente le funzioni più comunemente utilizzate.

Altre nuove importanti funzioni includono:

  • la creazione di resoconti dinamici live basati su dati effettivi e la possibilità  di salvare ricerche standard da richiamare;
  • i trigger di script, per eseguire gli script inseriti dagli utenti o basati su limiti di tempo;
  • migliorata schermata di Avvio Rapido, con accesso a video e risorse tecniche; è facile creare database da origini dati preesistenti come file.CSV, Excel, testo separato da tabulazioni e Bento;
  • migliorato supporto SQL;
  • invio di posta tramite SMTP, per inviare e-mail direttamente da FileMaker Pro;
  • 30 soluzioni pronte all'uso aggiornate e 10 nuovi temi.

La famiglia di prodotti include: FileMaker Pro 10, FileMaker Pro 10 Advanced, FileMaker Server 10 e FileMaker Server 10 Advanced.