Tratto dallo speciale:

LibertyCommerce9: gestione commerciale in movimento

di Noemi Ricci

Pubblicato 24 Settembre 2008
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:52

Nelle scorse settimane è stata annunciata la compatibilità  del software gestionale di Liberty Line, LibertyCommerce9, con la risoluzione grafica del portatile dell’ASUS Eee PC900 con il sistema operativo Windows XP installato.

L’unione di due prodotti a basso costo quali il software gestionale dedicato alle piccole e medie imprese e l’UMPC più in voga del momento, rappresenta una soluzione molto vantaggiosa in grado di semplificare il lavoro di ogni giorno, soprattutto per i professionisti che viaggiando spesso, o comunque spostandosi per lavoro, hanno l’esigenza di portare con sè gli strumenti necessari a tenere costantemente sotto controllo fatture e clienti. Si può rivelare molto utile anche nel caso in cui si debbano compilare ordini da inviare alla sede principale.

Dell’Asus Eee ne abbiamo già  parlato molto e ne conosciamo ampiamente le caratteristiche. Vediamo invece quelle di LibertyCommerce9, un software per la gestione commerciale pensato appositamente sulle esigenze delle Pmi disponibile in tre differenti versioni (Base, Advanced e Restaurant).

LibertyCommerce9 consente di gestire molteplici funzioni per la gestione delle propria attività  con operazioni per l'amministrazione dei clienti e del magazzino. L’archivio può essere condiviso tra più computer, utilizzando il software in rete.

Il prodotto si può utilizzare gratuitamente per un periodo di prova di 30 giorni (basta registrarsi sul sito e ottenere il codice cliente da inserire nel software) per poi decidere se procedere all’acquisto o meno.