Noverca: tariffe mobili in promozione

di Marco Mattioli

scritto il

L’operatore virtuale Noverca ha lanciato due promozioni per tariffe telefoniche mobili, ancora valide fino alla fine delle Festività : MagicBox ed Europa.

Le promozioni sono attivabili con un SMS contenente la stringa “EUROPA ON” o “MB ON” al numero 40543711, contattando il servizio clienti al 40543700 o accedendo direttamente all’area riservata sul sito Noverca.

=> Consulta anche Noverca Top e MAXI+

Noverca MagicBox al prezzo di 9 euro mensili comprende 130 minuti di telefonate verso tutte le direttrici nazionali, 130 SMS verso tutti e 1 GB di connettività  dati per il proprio smartphone. È previsto il rinnovo mensile automatico e sino al 6 gennaio 2013 non vengono inoltre addebitati costi di attivazione.

Noverca Europa costa 3 euro al mese e consente di effettuare chiamate verso un qualsiasi Paese dell’Unione Europea (Italia inclusa) a con una tariffazione di 20 cent/minuto senza scatto alla risposta invece di 35 cent/minuto.

=> Leggi le tariffe mobile per il business

Saranno inoltre gratuite le telefonate ricevute da Italia o Zona UE, addebitate normalmente dal medesimo profilo a 9,7 cent/minuto. Anche in questo caso non vengono calcolati costi si attivazione e il rinnovo mensile è automatico. La tariffa è attivabile sino al 31 gennaio 2013 con scadenza del piano il 31 maggio 2013.

Il piano tariffario Noverca MagicBox è disattivabile in qualsiasi momento accedendo all’area riservata del sito o in alternativa inviando un SMS con la stringa “MB OFF” al numero 40543711.