PosteMobile: nuova promozione per Partite IVA

di Filippo Vendrame

scritto il

Da PosteMobile arriva una nuova soluzione per le Partite IVA. “PM Ufficio Ti Ricarica” è il piano tariffario a consumo dedicato non solo ai liberi professionisti ma anche alle piccole imprese che raddoppia l'importo delle ricariche effettuate ogni mese sulla SIM attivata, in promozione, per l'intera durata contrattuale. “PM Ufficio Ti Ricarica” offre traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili italiani ed SMS verso tutti i cellulari a 12 centesimi di euro per ogni minuto di conversazione o messaggio inviato.

Il piano di PosteMobile prevede inoltre l’erogazione di un bonus mensile di traffico pari all’importo delle ricariche effettuate nel mese da tutti i canali sulla SIM attivata in promozione, fino a un massimo di 50 euro al mese. Il piano “PM Ufficio Ti Ricarica” è rivolto ai titolari di Partita IVA che attivano una nuova SIM Ricaricabile entro il prossimo 8 febbraio 2014 facendo contestuale richiesta di portabilità . Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.

Inoltre, le tariffe indicate per il traffico voce sono applicate al secondo effettivo di conversazione e sono valide per il solo traffico nazionale. Infine, va sottolineato che il bonus di traffico è da consumarsi entro un mese dall’erogazione e non è cumulabile con quello del mese successivo. Tutti gli ulteriori dettagli del nuovo piano di PosteMobile per i professionisti sono disponibili sul portale dell’operatore virtuale.