Fastweb: l’offerta 2014 per i professionisti

di Filippo Vendrame

scritto il

Fastweb ha iniziato il 2014 rivedendo l’offerta di connettività  dedicata ai clienti con Partita Iva. I nuovi abbonamenti sono Jet e SuperJet, in promozione fino a fine gennaio: Internet illimitato (adsl o fibra), modem wi-fi gratuito e telefonate a costo agevolato oppure illimitate a seconda del pacchetto.

Per chi non utilizza il telefono fisso in ufficio ma desidera una linea Internet affidabile e di qualità , c'è anche l'offerta Joy in promozione a 19 euro al mese per 6 mesi (poi 32 euro Iva esclusa per le Partite Iva).
I prezzi delle offerte SuperJet, Jet e Joy, sono identici sia per chi è raggiunto dalla fibra sia per chi è raggiunto dall'ADSL.

Fastweb continua a investire con l'obiettivo di offrire ai propri clienti la migliore Internet del mercato, una connessione sempre più veloce, stabile e continua. I clienti raggiunti dall'ADSL potranno navigare fino a 20 Megabit in download e 1 Megabit in upload.

Per tutti i nuovi clienti, già  raggiunti dalla Fibra di Fastweb, è disponibile l'opzione Ultrafibra che permette di navigare in Internet fino a 100 Megabit in download e fino a 10 Megabit in upload. Per il primo anno l'opzione è gratuita, al termine della promozione il costo è di 5 euro al mese. Le città  in cui è già  disponibile l'opzione fibra sono: Milano, Roma, Ancona, Bari, Bologna, Brescia, Como, Genova, Livorno, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Pescara, Pisa, Reggio Emilia, Torino, Varese, Verona.