McAfee Endpoint Protection Enterprise e Business

di Tullio Matteo Fanti

Pubblicato 7 Agosto 2013
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:46

McAfee ha lancoato le edizioni Enterprise e Business di McAfee Endpoint Protection, suite per la gestione della sicurezza in tempo reale delle PMI, hardware e software. => Scopri come proteggere la tua PMI La suite offre protezione degli endpoint contro tutto lo spettro delle minacce, dagli exploit zero-day agli attacchi dei pirati informatici, proteggendo sia i sistemi Windows, Mac e Linux che quelli tipici dei sistemi mobili.

McAfee Complete Endpoint Protection — Enterprise

Offre una protezione unificata contro le minacce che possono colpire sistemi PC, Mac e Linux, smartphone, macchine virtuali, tablet e server. Questa edizione offre una elevata protezione personalizzata, in grado di adattarsi sia ai diversi gruppi di lavoro che ai singoli. Il metodo Security Connected di McAfee copre tutte le funzioni basilari, le tecnologie rinforzate dall’hardware, il whitelisting dinamico, la scansione intelligente, l’antimalware avanzato, la protezione mobile e molto altro. Le informazioni di McAfee Global Threat Intelligence, basate nel cloud, permettono di proteggere al meglio contro le minacce su tutti i vettori: file, web, messaggi e rete. Sicurezza informatica=> Vai all’Osservatorio Eurispes

McAfee Complete Endpoint Protection — Business

McAfee Complete Endpoint Protection offre in questa edizione una protezione ad alte prestazioni e dal costo accessibile per le aziende dinamiche fino a 1.000 nodi; permette di tagliare i costi, ridurre la complessità  della gestione e integra la protezione da rootkit e virus, l’antimalware mobile, la gestione dei dispositivi mobili, la protezione web, l’antispam e il firewall.