Crescita digitale: AgID seleziona esperti

di Redazione PMI.it

scritto il

L’AgID seleziona esperti da inserire in alcuni dei progetti legati alla realizzazione del fascicolo sanitario elettronico e alla crescita digitale.

L’Agenzia per l’Italia Digitale ha pubblicato tre avvisi pubblici volti a selezionare esperti da inserire nella gestione dei progetti legati alla crescita digitale.

Precisamente, l’AgID cerca esperti per l’espletamento delle attività professionali nei progetti “Realizzazione del fascicolo sanitario elettronico”, “Italia login – la casa del cittadino” e per la realizzazione sul territorio di varie attività.

Gli avvisi sono finalizzati rispettivamente a selezionare:

  • 12 esperti per l’espletamento delle attività professionali nell’ambito della realizzazione del fascicolo sanitario elettronico;
  • 5 esperti da impegnare nel supporto alla realizzazione di attività congiunte per il dispiegamento sul territorio delle strategie nazionali e territoriali per la crescita digitale;
  • 11 esperti per l’espletamento di attività professionali nell’ambito del progetto Italia login – la casa del cittadino, finanziato dal PON Governance e Capacità istituzionale 2014-2020.

Per candidarsi è necessario compilare la form online e inviare le domande da casella PEC valida all’indirizzo PEC [email protected], entro il 28 luglio 2020.

I Video di PMI

SPID: Guida al rilascio dell’identità digitale