Dirigenti: cosa vogliono per il 2014

di Floriana Giambarresi

scritto il

Cosa vogliono i dirigenti per il 2014? Hanno grandi progetti: ecco quali spiegati da una nuova infografica.

Gli imprenditori hanno grandi progetti per il 2014: vogliono migliorare tantissimi aspetti sia per quanto riguarda il lavoro che quelli più personali, lo rivela una nuova infografica che mostra la wish list per il nuovo anno.

=> Scopri perché sarà un 2014 tecnologico

Il 60% dei dirigenti si aspetta di risparmiare denaro usando i servizi sul cloud nel 2014; l’88% vuole fare fuori il vecchio per introdurre nuove tecnologie in ufficio, come ad esempio nuovi servizi di fax online e sistemi telefonici.

Il 70% userà maggiormente i social media per connettersi con i consumatori, usando Facebook soprattutto in versione mobile, adottando le app mobile di YouTube e Twitter, nonché Instagram. Il 44% porrà un focus sull’email marketing, anche sul fronte mobile.

Nel 2014 i dirigenti vogliono innanzitutto migliorare la propria salute praticando attività fisica, essere più aperti a nuove idee, e rilassarsi di più. Il 36% è intenzionato ad adottare una politica di lavoro flessibile per attrarre nuovi talenti nel corso del prossimo anno, mentre il 27% sarà più propenso a permettere ai dipendenti di vestirsi casual anche in ufficio.

=> Scopri perché c’è ottimismo per il 2014