I gadget per essere più produttivi la mattina

di Floriana Giambarresi

scritto il

Ci sono una serie di gadget che permettono ai dirigenti di essere più produttivi già dalla mattina: ecco quali.

Per essere un manager produttivo già durante le prime ore della mattinata è sufficiente seguire una serie di consigli su cosa fare, ma ci sono anche dei gadget tecnologici in grado di fornire un grande aiuto. Ecco quali.

=> Leggi i consigli per una giornata produttiva

Verilux Rise & Shine Wake-Up Light Natural è particolarmente utile per quelle persone che si svegliano prestissimo, quando ancora c’è buio fuori: è un dispositivo progettato per aiutare il corpo ad allineare i ritmi circadiani che regolano il sonno, dotato di due sveglie che svegliano con dolcezza e in maniera naturale.

Nest Learning Termostat 2 è un termostato intelligente in grado di connettersi via Wi-Fi e di riscaldare la casa in qualsiasi momento della giornata. È possibile controllare il calore e ottimizzare la temperatura da qualsiasi location, semplicemente usando il proprio smartphone, tablet o computer portatile.

Smartwatch. È un orologio intelligente in grado di fungere da sveglia e di connettersi allo smartphone per ricevere notifiche e avvisi circa chiamate, messaggi, email e social network. Sarà utile alla produttività del manager anche se potrebbe distrarre troppo.

=> Leggi come la tecnologia può influenzare la produttività