Quando la parola manager è declinata tutta al femminile. Sono stati assegnati i premi Donna Marketing e Donna Comunicazione 2013 dal Club del Marketing e della Comunicazione, nell’edizione numero undici del riconoscimento che premia le figure più creative e innovative nel top management di marketing e comunicazione.
Ad assegnare il premio una giuria popolare costituita da 60mila tra manager, consulenti, docenti e professionisti del settore, che hanno incoronato Stefania Strassera (brand manager di Levissima, San Pellegrino) per la categoria Donna Marketing, Eleonora Vignola (responsabile prodotti aziendali di Carta Sì) per Donna Comunicazione Azienda e Donatella Consolandi (titolare di Agorà e presidente di Unicom) per Donna Comunicazione Agenzia.
Proprio quest’ultima nel ringraziare per il premio ricevuto ha sottolineato come lo consideri: «un riconoscimento all’impegno e alla passione con i quali affronto il mio lavoro, nella convinzione che la comunicazione rappresenti una leva strategica per il cambiamento del modo di agire e pensare».
=> Scopri quale social network professionale preferiscono le donne manager italiane
Al secondo posto nelle suddette categorie si sono classificate Maria Charrouf (Minitalia Leolandia), Alice Morrone (Bricoman, gruppo Leroy Merlin) e Daniela Fania (Studio Fania).