Bialetti offre lavoro a manager

di Floriana Giambarresi

scritto il

L'italiana Bialetti assume Project manager e Trade Marketing Manager ed offre stage dedicati a loro: ecco i dettagli dell'offerta.

Bialetti, uno dei nomi storici dell’industria italiana specializzata nella produzione di sistemi dedicati alla cucina, è alla ricerca di nuovi manager da inserire nel proprio organico. 

Nello specifico, Bialetti offre lavoro a Project manager e Trade Marketing manager. Per quanto riguarda la prima figura professionale richiesta, l’azienda assume con contratto a tempo indeterminato e la risorsa di occuperà dell’organizzazione e l’implementazione di un nuovo piano di sviluppo caffè, della preparazione di diverse matrici di test funzionali su macchine espresso fornite dalla società, dovrà saper individuare le caratteristiche delle miscele di caffè e tisane, dovrà stendere standard di prove interne per la caratterizzazione del caffè, e definire gli impatti e le modifiche di sviluppo su dei gruppi di erogazione.

Il candidato deve avere una esperienza almeno biennale in ambito di sviluppo miscele di caffè, deve conoscere la materia prima e dimostrare di saper collaborare con il gruppo, nonché saper risolvere le problematiche che nascono quando si sviluppa un nuovo prodotto. Richieste capacità di leadership.

Per quanto riguarda invece l’assunzione di Trade Marketing Manager, Bialetti cerca per la sede di Coccaglio e con contratto a tempo indeterminato. Dovrà lavorare sulla programmazione delle attività promozionali dei prodotti aziendali e sarà il responsabile della gestione dei progetti.

Per candidarsi basta inviare il curriculum vitae al sito Web ufficiale di Bialetti Careers.

=> Scopri come si possa trovare lavoro con il Web

I Video di PMI

Legge 104: agevolazioni per disabili e familiari