Lavorare nella moda: Yoox assume senior manager

di Redazione PMI.it

scritto il

Il colosso Yoox cerca nuove figure manageriali per la sede di Milano: ecco i dettagli delle offerte di lavoro nell?ambito del senior management.

Nuove opportunità di lavoro per alcune delle più ricercate figure professionali in ambito manageriale: Yoox Group, la nota azienda di Internet retail attiva a livello internazionale, sta infatti cercando senior online store manager e senior PR & Communication manager per la sede di Milano.

=> Scopri tutte le offerte di lavoro in ambito manageriale

Entrando più nel dettaglio delle offerte di lavoro, Yoox ha avviato la selezione di nuovi senior PR & Communication manager che dovranno collaborare con la divisione aziendale dell’area PR & Communication.

Oltre a notevoli competenze in materia di pubbliche relazioni e alla capacità di gestire le relazioni con agenzie di pubblicità e uffici stampa, la nuova risorsa deve possedere anche un background di conoscenze in ambito fashion.

=> Leggi l’offerta di lavoro di Whirlpool

Per quanto riguarda la ricerca di senior online store manager, possono candidarsi i laureati i economia o comunicazione che hanno già maturato almeno due anni di esperienza nel settore della moda, e con ampie conoscenze dei meccanismi che governano il settor e-commerce.

Il ruolo del senior online store manager è strettamente legato all’area commerciale e promozionale, con responsabilità di amministrazione di uno store multibrand e mansioni che spaziano dalla gestione delle attività di produzione digitale fino alla supervisione di tutte le fasi di pubblicazione dei prodotti online.

=> Scopri le figure manageriali più richieste nel 2013

I dettagli delle offerte di lavoro sono pubblicati sul sito del gruppo all’interno dell’area dedicata alle posizioni aperte in azienda.