A pranzo col manager

di Chiara Basciano

scritto il

Business breakfast con Alessandro Profumo all'asta

Un’insolita asta dimostra quanto sia considerato importante il ruolo del manager. Charity Star ha infatti organizzato un’asta di beneficenza mettendo in palio una business breakfast con il Presidente Mps Alessandro Profumo.

Sono stati offerti circa 4 mila euro per passare del tempo con il manager e avere l’occasione di confrontarsi con lui su qualsiasi tema. I proventi andranno all’Associazione no profit Il Volo per dare vita al progetto Agricola, dedicato a ragazzi con problemi psichiatrici.

La start up Charity Star ha da poco vinto un premio dedicato alle start up più innovative e con quest’asta dimostra di essere al passo coi tempi, mettendo in evidenza come possa ritenersi interessante avere l’opportunità di discutere di finanza e business con uno dei manager italiani più influenti.

Tutto questo in giorni di tensione e difficoltà per Mps, tra titoli in borsa che schizzano e inchieste sull’area finanza, con perquisizioni in giro per l’Italia per individuare quella che è stata battezzata come la “banda del 5%”.

I Video di PMI