Nuova offerta di lavoro per export manager

di Floriana Giambarresi

27 Marzo 2014 16:00

Adecco Italia ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per export manager da inserire nella filiale di Milano: ecco i dettagli.

Adecco Italia s.p.a. è alla ricerca di un nuovo export manager da inserire nella propria filiale di Milano Est e pertanto ha pubblicato un annuncio di lavoro. Scadrà il 5 maggio 2014.

L’export manager assunto risponderà direttamente al manager generale e si occuperà di gestire in maniera autonoma lo sviluppo delle responsabilità di funzione a livello globale, di coordinare e gestire l’assistenza post vendita e la rete di agenti anche all’estero. 

Varie le competenze richieste: il candidato deve possedere ottime doti imprenditoriali, di leadership, di comunicazione, deve essere orientato agli obiettivi, laureato in Scienze e Tecnologie Alimentari, avere la patente di tipo B, conoscere la lingua inglese e una seconda lingua, meglio se quella spagnola. Infine, è richiesta un’esperienza in una posizione analoga presso aziende del settore food e la disponibilità a trasferte.