Lavoro: cercasi manager ramo sales e marketing

di Teresa Barone

scritto il

Offerte di lavoro per 50 manager nelle aree vendita e marketing: ecco tutti i dettagli.

Nuove opportunità di carriera in arrivo per manager dell’area sales e marketing: Antal International Italy, multinazionale attiva nella ricerca e selezione di personale, cerca infatti 50 figure manageriali  (precisamente manager e quadri di primo livello) da inserire negli ambiti Vendite & Marketing. 

=> Scopri le figure manageriali più pagate del 2014

I manager potranno lavorare in Italia ma anche oltre i confini della penisola, in Cina, USA, Russia e Stati dell’Est Europa, Nord Africa. Sono previste retribuzioni variabili tra i 40 e i 90mila euro lordi all’anno.

Per quanto riguarda i dettagli delle offerte, i profili ricercati riguardano l’area export ma anche il ramo key account, così come i settori Merchandising e Training.

È Vincenzo Trabacca, Managing Director di Antal International Italy, a fornire alcuni dettagli in più sulle opportunità di carriera offerte dall’azienda:

«Il settore Sales & Marketing è in questo momento uno dei più dinamici nel mercato del lavoro. Sono molto apprezzati i profili con una comprovata esperienza nel settore di riferimento, ottima conoscenza dei mercati emergenti, background formativo e professionale internazionale.»

=> Leggi le ultime offerte di lavoro

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV all’indirizzo email [email protected]

I Video di PMI

Legge 104: agevolazioni per disabili e familiari