Contributi per donne manager

di Chiara Basciano

scritto il

Tornano le agevolazioni rivolte alle donne manager per la frequentazione dei master del CUOA

Executive MBA e Master in Lean Management organizzati dalla Fondazione CUOA pensano in rosa, la Business School di Vicenza infatti mette a disposizione borse di studio di 50.000 per la frequentazione dei due master di alta formazione.

=> Scopri i numeri delle donne manager

C’è tempo fino al 4 luglio per l’iscrizione al corso Executive MBA, dedicato a tutte le donne laureate e con sei anni di esperienza professionale che vogliano usufruire di agevolazioni consistenti in: 1 agevolazione del 50%, 2 del 30% e 2 agevolazioni del 20%. Il corso “ha l’obiettivo di favorire la crescita, il consolidamento e la maturazione delle competenze specialistiche, relazionali e manageriali centrali nella gestione d’impresa”. La scadenza per l’iscrizione al Master in Lean Management è il 9 settembre e le agevolazioni constano di 1 agevolazione del 50% sulla quota di partecipazione al master e ulteriori 2 agevolazioni del 30%, sempre sulla quota d’iscrizione.

=> Vai a donne e potere

La frequentazione del Master ha come obiettivo quello di formare “una figura professionale che esprime le sue competenze attraverso la conoscenza tecnica delle metodologie di riferimento e solide capacità di gestione delle risorse coinvolte nei progetti, spaziando da aspetti di visione a quelli più operativi”. Un’opportunità interessante pensata per le donne che vogliono approfondire le loro conoscenze e, di conseguenza, diventare più competitive sul mercato.

I Video di PMI

Legge 104: agevolazioni per disabili e familiari