Tratto dallo speciale:

IBM Smart Camp: spazio alle idee di Start-up che vogliono innovare

di Noemi Ricci

scritto il

Il Global Entrepreneur Program di IBM offre la possibilità a start-up e giovani imprese di far conoscere e crescere idee e progetti innovativi grazie all'esperienza e alle risorse messe a disposizione da IBM.

Interessante iniziativa per le start up quella avviata da IBM: un Global Entrepreneur Program per sostenere le capacità innovative delle imprese in fase di avvio, aiutandole a farsi conoscere e a far crescere i propri progetti.

Progetti e soluzioni con le quali le aziende potranno partecipare all’evento IBM Smart Camp del prossimo 3 luglio (che si terrà presso l’IBM Client Center Milano) per entrare in contatto diretto con venture capitalist, mentor, industry leader e top management IBM.

=> Leggi iniziative e agevolazioni per Start-up

Il programma si rivolge a tutte le aziende che abbiano idee interessanti ed innovative da promuovere, non solo start up, alle quali viene comunque posto un occhio di riguardo.

Gli unici requisiti richiesti sono che l’azienda non sia stata costituita da oltre 5 anni e che si tratti di società private con in corso un progetto di sviluppo software di un prodotto o di un servizio.

Start up e aziende potranno quindi contare sull’esperienza IBM e su tutta una serie di risorse tecniche e di visibilità (utilizzando il software IBM onsite o sul cloud gratuito), oltre che di mentoring e networking, che l’azienda mette loro a disposizione per diventare competitive sul mercato.

=> Scopri le altre iniziative IBM per PMI

La partecipazione al Global Entrepreneur Program è completamente gratuita, è sufficiente registrarsi al IBM PartnerWorld e aderire al nuovo programma.

Per ulteriori informazioni consulta la pagina dedicata al Global Entrepreneur Program

I Video di PMI

SPID: Guida al rilascio dell’identità digitale