Tratto dallo speciale:

Comunicazione Web: formazione imprese a Ferrara

di Teresa Barone

27 Novembre 2015 09:49

Orientamento gratuito per le imprese del Turismo e della Cultura in tema di comunicazione via Web: progetto Ars Digitalia Ferrara.

La Camera di Commercio proroga la scadenza del progetto “Ars Digitalia Ferrara” al 30 luglio 2016, iniziativa di orientamento gratuito rivolta alle imprese locali e inerente le tematiche legate alla comunicazione web, in particolare dedicata ai settori Turismo e Cultura.

=> Software e siti Web aziendali: Guida contabile

Orientamento

Il progetto “Ars Digitalia Ferrara” si propone di contribuire a diffondere la cultura dell’innovazione e incentivare le attività che portano alla digitalizzazione delle imprese, strategia in grado di potenziare la competitività e basata sulla conoscenza delle opportunità offerte dalla rete. Come si apprende attraverso il sito Web della Camera di Commercio ferrarese:

«Dopo aver seguito per un anno il settore agroalimentare, la Camera di Commercio ha deciso di allargare la partecipazione a tutte le PMI ferraresi operanti nel settore turistico e culturale. Tutte le imprese, o associazioni, devono risultare iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio di Ferrara per poter partecipare.»

=> Leggi tutte le news per le PMI dell’Emilia Romagna

Adesioni

Per aderire al progetto, realizzato con il contributo del Fondo di perequazione dell’ Unione nazionale delle Camere di Commercio, è necessario inviare le segnalazioni entro il 31 marzo 2016 seguendo le indicazioni riportate sul sito della CdC di Ferrara.