Volare Business con easyJet

di Redazione PMI.it

scritto il

Anche in volo ci vuole senso per gli affari: oggi è più facile con il "business sense" di easyJet. Focus sulle nuove rotte, i servizi e le vantaggiose tariffe FLEXI.

easyJet offre a professionisti e manager d’azienda il modo più efficiente per i voli Business. Con oltre 600 rotte in tutta Europa, 140 destinazioni dall’Italia e partenze da tutti i principali aeroporti, il vettore garantisce ai clienti la sua presenza sulle direttrici business più strategiche, in Italia ed Europa, con voli frequenti e puntuali (88% di voli on time).

Un esempio per tutti: con 5 voli giornalieri da Milano Linate ed altrettanti da Roma Fiumicino, easyJet offre ai businessmen in movimento sul territorio italiano la possibilità di volare per affari negli orari più convenienti,  per una rapida e vantaggiosa alternativa di viaggio.

Ma i vantaggi non finiscono qui: alle PMI più attente ai costi di trasferta, easyJet offre soluzioni di volo a prezzi competitivi, grazie alle tariffe flessibili FLEXI, le quali includono servizi strategici per chi viaggia per lavoro:

  • cambi volo illimitati fino a due ore prima della partenza,
  • varchi di sicurezza dedicati a Linate e Fiumicino con Fast Track,
  • imbarco rapido con lo Speedy Boarding in aeroporti selezionati,
  • posti pre-assegnati nelle prime file con Up Front,
  • diritto ad bagaglio a mano ed anche uno in stiva.

Per scegliere la convenienza FLEXI di easyJet basta un click: oltre a rivolgersi alla propria agenzia di viaggio, infatti, è possibile selezionare voli e prenotare biglietti alle tariffe più vantaggiose direttamente dal sito dell’operatore, attraverso i suoi innovativi strumenti di booking online.

Ottimizzando tempi e costi, volare per lavoro con easyJet diventa davvero un affare.
Scopri i vantaggi del “business sense” di easyJet per la sua clientela affari.

I Video di PMI

PMI.it incontra mytaxi