Nissan veicoli commerciali: il partner per ogni lavoro

di Redazione PMI.it

scritto il

Nissan propone una gamma di veicoli in grado di rispondere ad ogni esigenza, a partire dagli sterrati di un’azienda agricola fino alle strette vie del centro storico.

Scegliere il corretto veicolo commerciale è il miglior modo per iniziare il proprio lavoro ogni mattina. Il motivo è semplice: guidare un mezzo che risponda alle proprie esigenze, che mantenga bassi i costi di gestione e che sia affidabile è fondamentale per non perdere quote di mercato in qualsiasi settore merceologico. Proprio per questo motivo Nissan propone una gamma di veicoli commerciali in grado di rispondere alle richieste della clientela, con una ricca varietà di veicoli e combinazioni. Tutta la gamma dei veicoli commerciali Nissan è coperta da una garanzia di 5 anni o 160.000 chilometri*.

Scorrendo la gamma di veicoli commerciali Nissan troviamo i modelli Navara, NV200, e-NV200, NV400, NT400 Cabstar, NT500.
Il pick-up Nissan Navara, abbina la funzionalità della trazione integrale allo spazio offerto dal cassone e dalla cabina King o Double Cab. Passando ai furgoni commerciali compatti, Nissan NV200 è perfetto per i centri urbani grazie alla lunghezza di soli 4.4 metri e ad uno spazio interno in grado di caricare fino a due europallet. Disponibile in versione Van, Combi e Bus fino a sette posti, è proposto anche in versione elettrica e-NV200, con oltre 170 chilometri di autonomia.

Salendo di dimensioni troviamo Nissan NV400, disponibile in 4 lunghezze e 3 altezze per rispondere ad ogni esigenza. NV400 è abbinabile a vari chassis, cassone ribaltabile, bus, van, trazione anteriore e posteriore. La gamma commerciale del costruttore giapponese continua con NT400 Cabstar, mezzo versatile dai bassi costi di gestione e dall’elevato carico utile. Al vertice della gamma si posiziona Nissan NT500, disponibile in 4 diversi passi, carico utile fino a 4.550 kg e motori Euro 6 da 150 o 177 cavalli con cambio manuale o robotizzato.

_____________

*5 anni / 160.000 km di garanzia (a seconda dell’evento che si verifica per primo) su tutta la gamma dei veicoli commerciali Nissan, a eccezione di e-NV200: 5 anni / 100.000 km di garanzia sui singoli componenti elettrici (batteria*, inverter e motore) e 3 anni / 100.000 km sui componenti standard). *la batteria agli ioni di litio di Nissan e-nv200 è garantita da eventuali riduzioni della capacità di carica, quando l’indicatore dell’efficienza della batteria visualizzato sul cruscotto scende al di sotto delle 9 barre (su un totale di 12), per un periodo di 5 anni / 100.000 km.

I Video di PMI

Incentivi auto ed ecotassa 2019-2021