PMI e startup femminili: Call for Innovation

di Redazione PMI.it

scritto il

Digital Magics e BNP Paribas selezionano le migliori PMI e startup innovative al femminile: è in scadenza la Call MIA-Miss in Action.

È ancora aperta la Call for Innovation promossa nell’ambito del progetto MIA-Miss in Action, giunto alla seconda edizione. Il primo programma di accelerazione italiano rivolto all’imprenditoria femminile seleziona startup e PMI innovative composte da un team con prevalenza femminile.

=> Imprese femminili, più lavoro al Sud

Saranno dieci le imprese selezionate, che potranno essere inserite in un programma di accelerazione di tre mesi seguite dal team di mentor e di advisor di Digital Magics, iniziando una fase di sviluppo di un MVP (Minimum Viable Product) volto alla definizione di un progetto congiunto con il Gruppo BNP Paribas.

Il fine della Call è quello di selezionare prodotti e/o servizi innovativi nei settori di smart home, smart mobility, open banking, CSR, welfare, well-being, insurtech, banking, investimenti, immobiliare e altri servizi finanziari.

Le dieci PMI e startup selezionate parteciperanno all’Innovation Day, in programma il prossimo 3 marzo 2020 a Milano: solo per tre è previsto l’ingresso al programma di accelerazione.

Per partecipare alla Call c’è tempo fino al 2 febbraio 2020: tutte le informazioni sono pubblicate sulla piattaforma dedicata.

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali