Tratto dallo speciale:

Lotteria degli scontrini 29 settembre: ecco chi ha vinto

di Noemi Ricci

Chi ha vinto la Lotteria degli Scontrini del 29 settembre 2022? Ecco tutti i codici estratti risultati vincenti dei premi settimanali.

Giovedì 29 settembre alla Lotteria degli Scontrini sono stati estratti i codici scontrino risultati vincenti dei premi settimanali messi in palio. Si tratta di 15 premi da 25.000 euro per chi ha effettuato gli acquisti con metodi di pagamento digitale, mostrando all’esercente il proprio codice lotteria. Dal canto loro i rispettivi esercenti hanno vinto 15 premi da 5.000 euro.

Come ogni settimana, riportiamo su PMI.it i codici scontrino risultati vincenti all’estrazione della Lotteria degli Scontrini del 29 settembre.

Lotteria Scontrini: chi ha vinto il 29 settembre

A vincere la Lotteria degli Scontrini del 29 sono stati i seguenti 15 codici scontrino:

Quali scontrini hanno partecipato alla Lotteria del 29 settembre

A partecipare alla Lotteria degli Scontrini del 29 settembre sono stati gli scontrini relativi ad acquisti registrati dal 19 settembre 2022 al 25 settembre 2022.

Come riscuotere i premi della Lotteria Scontrini

Per riscuotere i premi vinti con la Lotteria degli Scontrini bisogna attendere la comunicazione dell’Agenzia delle Entrate che comunica la vincita, che verrà recapitata presso l’indirizzo indicato in fase di registrazione alla riffa di Stato.

Nella comunicazione sono indicate anche le istruzioni per la riscossione e i termini (si hanno 90 giorni di tempo, dopo di che la vincita verrà versata all’Erario).

=> Lotteria degli Scontrini: 10 cose da sapere

La vincita può essere verificata anche autonomamente, consultando i codici scontrino estratti, o accedendo con credenziali SPID, CIE o CNS al portale lotteriadegliscontrini.gov.it, sempre ricordando che l’estrazione deve essere validata prima che effettivamente i premi vengano erogati.