Tratto dallo speciale:

Lotteria degli Scontrini, estrazione 11 agosto: vinti 1.650.000 euro

di Redazione il Settimanale

scritto il

Estrazione doppia per la Lotteria degli Scontrini dell'11 agosto: ecco tutti i codici scontrino di chi ha vinto i 50 premi messi in palio.

Quella di giovedì 11 agosto è un’estrazione della Lotteria degli Scontrini doppia: sono stati determinati i vincitori sia dei premi settimanali che di quelli mensili. Ricordando che ogni settimana su PMI.it è possibile conoscere i risultati delle estrazioni della riffa di Stato, per controllare se il proprio scontrino è risultato vincitore, riportiamo di seguito tutti i codici che hanno vinto la Lotteria degli Scontrini dell’11 agosto 2022.

=> Lotteria degli Scontrini: 10 cose da sapere

Lotteria Scontrini 11 agosto: chi ha vinto i premi settimanali?

15 codici vincenti dell’estrazione settimanale della Lotteria degli Scontrini dell’11 agosto 2022 sono i seguenti:

Lotteria scontrini

Lotteria Scontrini 11 agosto: chi ha vinto i premi mensili?

1o codici vincenti dell’estrazione mensile della Lotteria degli Scontrini dell’11 agosto 2022 sono i seguenti:

Lotteria scontrini

Dove trovo il codice per verificare la vincita alla Lotteria degli Scontrini?

Il codice dello scontrino si trova in basso, dove è scritta la data e il proprio codice della Lotteria, mostrato all’esercente. Si tratta di un codice diverso dal codice Lotteria e relativo ai biglietti virtuali emessi.

Per ogni scontrino maggiore di 1 euro, infatti, vengono emessi tanti biglietti virtuali della Lotteria degli Scontrini quanti sono gli euro spesi, fino ad un massimo di mille.

Eventuali cifre decimali superiori a 49 centesimi produrranno un biglietto virtuale. Solo un biglietto però può essere estratto.

Quanto si vince alla Lotteria degli Scontrini dell’11 agosto?

I 15 acquirenti che sono stati premiati dall’estrazione settimanale della Lotteria degli scontrini  hanno ricevuto, ognuno, 25 mila euro. I rispettivi esercenti hanno ricevuto un premio di 5mila euro. I 10 acquirenti i cui scontrini sono stati estratti per i premi mensili hanno invece vinto, ciascuno, 100.000 euro. Gli esercenti hanno ricevuto 20.000 euro.

Complessivamente, dunque, l’11 agosto 2022 la Lotteria degli Scontrini ha assegnato 50 premi, 25 per chi ha effettuato acquisti con metodi di pagamento completamente digitali e 25 per gli esercenti aderenti al sistema Lotteria, per un totale di 1.650.000 euro di premi.

=> La lotteria degli scontrini diventa istantanea

Quali scontrini hanno partecipato all’estrazione della Lotteria Scontrini dell’11 agosto?

A partecipare all’estrazione della Lotteria degli Scontrini dell’11 agosto 2022 sono stati coloro che hanno effettuato acquisti completamente cashless, mostrando in cassa il codice della Lotteria, nel periodo:

  • tra l’1 e il 7 agosto, per l’estrazione settimanale;
  • tra l’1 e il 31 luglio, per l’estrazione mensile.